Mensa Christi II
Acquerello, Carta, 2019
La "Mensa Christi" è una roccia sulla riva del lago di Tiberiade vicino Tabgha sul quale Gesù risorto preparava del pesce arrostito per i discepoli. Ho liberato la preziosa roccia delle mura della chiesetta che la custodiscono e la proteggono e l'ho esposto sulla spiaggia all'aria aperta com'era stata in origine ai tempi di Gesù. In questa scena Gesù confermava Pietro come primato della chiesa.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: PA263
-
Eseguita il: 2019
Informazioni tecniche
- Misure: 46 cm x 36 cm
- Tecnica: Acquerello
- Stile: figurativo
- Supporto: Carta
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Lacchiarella (MI)
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA141931
- Archiviata il: 20/01/2019
Dettagli generali
Siete invitati di visionare anche il negozio d'arte virtuale, dove sono elencate le opere del mio sito che sono disponibili alla vendita. ........................................................................... Deutsch: Ich lade Sie herzlich ein auch meinen virtuellen Kunstladen zu besuchen. Die hier aufgelisteten Arbeiten stehen zum Verkauf zur Verfügung.
Dettagli sulla vendita
Se siete interessati all'acquisto delle mie opere vi prego di contattarmi attraverso la mail del mio sito. ........................................................................... Deutsch: Wenn Sie sich für den Kauf meiner Arbeiten interessieren, bitte ich Sie mit mir durch die Mail meiner Webseite (im Menu unter "contatti") Kontakt aufzunehmen.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto